Donne al centro e Carratelli luxury homes: uniti per un futuro senza violenza
Lunedì 16 dicembre 2024, alle ore 18:00, l’associazione Donne al Centro e Carratelli Luxury Homes ha organizzato un Aperitivo Solidale di Natale presso la splendida Coffee House di Palazzo Colonna, un’occasione speciale per scambiarsi gli auguri e far del bene.
L’evento è nato dalla sinergia tra Donne al Centro, un’associazione di volontariato che da anni, sostiene le vittime di violenza di genere e contro le donne e Carratelli LuxuryHomes, un’impresa impegnata nel settore immobiliare, che promuove il benessere e il rispetto delle persone. La missione di entrambe le realtà è quella di creare un mondo in cui le donne possano vivere libere dalla paura e dalla violenza, realizzarsi pienamente in ogni aspetto della loro vita. Un brindisi, quale auspicio per una società libera da ogni forma di violenza contro le donne.
Durante l’aperitivo, gli ospiti hanno avuto l’opportunità di conoscere più da vicino le attività svolte e promosse da Donne al Centro, che da anni offre supporto, consulenza legale, psicologica e formazione per le donne vittime di violenza, e di Carratelli Luxury Homes, che promuove la cultura del rispetto, della bellezza e del lusso accessibile a tutti.
La serata è stata arricchita dalle performance di alcuni ospiti d’eccezione, che hanno offerto intensi momenti di riflessione: Dario Ballantini noto attore, scrittore, imitatore e pittore italiano, celebre per la sua collaborazione con il programma televisivo Striscia la notizia, Annalisa Aglioti, attrice, comica e danzatrice.
Non sono mancate le note musicali, con Annalisa Eva Paolini, che ha interpretato due brani speciali per Donne al Centro.
Ha animato la serata la conduttrice radiofonica, attrice e autrice Jodie Alivernini, che ha accompagnato il pubblico in un viaggio ricco di emozioni, solidarietà e bellezza.